Non esiste un limite di età, ma a causa delle complessità di alcuni enigmi l'età minima per un gruppo di soli ragazzi è di 13 anni, ma dovranno essere accompagnati alla sede da un maggiorenne che se ne prenda la responsabilità, senza dover entrare in stanza. I ragazzi fino ai 12 anni devono essere accompagnati nella stanza da un maggiorenne che giocherà con loro.
Una volta entrati nella stanza, tu e la tua squadra avrete 60 minuti per risolvere tutti gli enigmi necessari a fuggire.
Qualora non riusciste a completare l'avventura in 60 minuti, il game master vi proporrà di acquistare 30 minuti extra, ma questo solo se sarete a un buon punto del gioco. Altrimenti potrete comunque uscire dalla stanza ma la missione sarà fallita.
Siamo qui per aiutarti. Seguiremo i tuoi progressi durante il gioco e ti aiuteremo quando ce ne sarà bisogno.
Abbiamo tre modalità di gioco: – Family: aiuti illimitati. – Competitive: 5 aiuti. – Impossible: 1 aiuto.
La porta sarà chiusa durante il gioco. Tuttavia c'è un pulsante di emergenza proprio accanto alla porta che consente di aprirla in qualsiasi momento, ma solo in caso di emergenza; non imbrogliare.
Certamente. Gli enigmi all'interno delle nostre stanze non richiedono sforzo fisico. Consigliamo comunque di contattare la struttura per essere sicuri che la stanza che scegliete sia adatta al vostro stato.
È possibile prenotare una stanza dal calendario che trovate cliccando sull'opzione “prenota” sotto la descrizione della stanza. Potrete prenotare anche tramite cellulare (chiamate o whatsapp) al 3338107336 o per posta elettronica a info@lakescape.it Fate attenzione all'indirizzo della sede dove avete prenotato, per evitare di recarvi nella sede sbagliata
Sì, dopo aver prenotato la tua stanza riceverai un'e-mail di conferma che contiene il riepilogo della tua prenotazione. In caso di cambio di data, orario o annullamento vi chiediamo di contattare il numero 3338107336 almeno due ore prima dell'appuntamento, salvo imprevisti.
Se arrivi con più di 15 minuti di ritardo e il turno successivo è prenotato e non possiamo spostarlo, dovremo ridurre la durata del tuo gioco per poter garantire le sessioni successive.
